Patrizia Speroni

La febbre del sabato sera in scena al Lac

La febbre del sabato sera è il musical che andrà in scena nella Sala Teatro Lac Lugano dal 26 al 28 gennaio prossimi. Il musical, tratto da una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema, è un omaggio alla disco music ed al glam dominante degli anni’70.

Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco in voga all’epoca tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees come Stayin’ Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing e tante altre in voga tutt’oggi quali Symphonie No 5, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno.

Una travolgente colonna sonora farà da sfondo alle vicissitudini del giovane e sensuale Tony Manero che, cresciuto nel Brooklyn, ha voglia di riscatto come i suoi migliori amici. Tony ha un solo talento, il ballo, ed è così che ogni sabato sera diventa il re della pista della discoteca Odissyy2001, ed insieme alla bellissima partner Stephanie Mangano cercherà le luci del successo di Manhattan!

Giuseppe Verzicco è il nuovo Tony Manero, un debutto che regalerà a tutto il pubblico le forti emozioni che solo John Travolta seppe suscitare in tutti gli spettatori della celebre pellicola di John Badham. Verzicco è uno dei migliori performer del musical italiano e, con il suo carisma ed il suo grande e poliedrico talento, è pronto a far rivivere quel ruolo che ha portato alla ribalta mondiale un giovanissimo Travolta.

La regia de La febbre del sabato sera è di Claudio Insegno, che dirige i protagonisti Giuseppe Verzicco, Anna Foria, Giada D’Auria e la compagnia di produzione del Teatro Nuovo Milano.

Biglietti su: www.ticketcorner.ch